Foglio Democratico N° 15


16 Aprile 2019

IL BILANCIO HA LE GAMBE CORTE… COME LE BUGIE

Cari Democratici, e dai e dai alla fine il bilancio Comunale 2019 sono stati capaci di approvarlo…. Ma che sofferenza! Tra litigate, insulti, voti contrari e richieste di intervento del Prefetto per invalidare l’approvazione.
La foto di gruppo finale della maggioranza in consiglio comunale ci da un’idea del sollievo e non della soddisfazione per il risultato, anche perché la maggioranza ne è uscita con le ossa rotte, con un consigliere in meno e con un programma ad oggi totalmente inesistente nonostante le affermazioni ottimistiche del Sindaco, riprese dalla stampa locale che assicura di attuare tutte le promesse del programma elettorale in questi ultimi 2 anni (2020-2021).

SARANNO 2 ANNI BELLISSIMI!!!!

Quindi cari Democratici non abbiate paura, presto le tasse diminuiranno, verranno approntati i nuovi loculi al cimitero, il sottopasso ciclopedonale per il destriero sarà funzionante, potrete passeggiare nello splendido parco di Villa Venini, potrete leggere in santa pace il vostro libro preferito nella nuova biblioteca presso la vecchia filanda di piazza Venini, le scuole di Vittuone verranno messe in sicurezza, le strade saranno levigate senza buche e pulite, i marciapiedi saranno illuminati dal nuovissimo impianto di illuminazione pubblica a led e tutto il territorio sarà messo in sicurezza da un stupefacente servizio di video sorveglianza.

Non dimenticatevi che noi siamo Il Paese delle Meraviglieeee!!

Il linguaggio politico è concepito in modo che le menzogne suonino sincere. 😉

Lascia un Commento