Foglio Democratico N° 3-2019

Ristrutturazione Villa Venini e bosco del Bacin la Giunta batte un colpo!

Democratici!

Questa sera finalmente in Consiglio Comunale sentiremo e ripetiamo sentiremo quanto ha da dire il “nostro Sindaco” in merito a quanto riportato nel titolo.

Le aspettative erano altre, assemblea pubblica per il coinvolgimento di tutti vittuonesi, poi addirittura avevano minacciato, senza motivarlo, un consiglio comunale chiuso, senza discussione (come abitudine del Sindaco) riservato ai soli consiglieri… ma colpo di scena alla fine “fumata bianca” hanno convocato un Consiglio Comunale Aperto… pensate… anche ai Cittadini di Vittuone che forse si meritano di sapere “sempre” quello che succede in paese.

Questa sera il Sindaco comunicherà la situazione attuale della ristrutturazione della Villa Venini e della cementificazione del bosco del Bacin.

Ma attenzione sarà solo un comunicazione senza nessuna discussione o intervento da parte di nessuno consiglieri compresi e questo è tutto dire.

Cittadini! ci meritiamo tutto questo dopo 11 lunghi anni dalla approvazione del piano urbanistico?

Noi pensiamo e crediamo che su due argomenti così importanti e controversi come questi ogni Cittadino avrebbe il sacrosanto diritto di intervenire.
Invece i Vittuonesi si ritroveranno in mano un asettico e incontestabile fac-simile di comunicato utile solo a soddisfare l’ego smisurato del nostro Sindaco.

Quindi invitiamo tutti ad intervenire questa sera alle ore 21.00 presso la Sala consigliare del Municipio in Piazza Italia.

La maniera migliore per avere successo in politica è trovare una folla che sta andando da qualche parte e mettercisi davanti. 😉 (Arthur Bloch)

Di seguito i risultati del nostro circolo nelle elezioni del Segretario Nazionale.

CANDIDATO VOTI
MARTINA 14
GIACHETTI 12
ZINGARETTI 8
BOCCIA 2
SALADINO 1
CORALLO 0

ISCRITTI 50
HANNO VOTATO 37

Lascia un Commento