Gli effetti del PGT

Ecco come una villetta in via Zara viene trasformata in un palazzo. Grazie agli aumenti dell’indice di fabbricazione del nuovo piano ora si avranno dodici appartamenti invece dei due precedenti più box camion

….e, secondo un comitato, il “verde” a Vittuone è il 70%

A Vittuone la percentuale di cementificazione del territorio è la più alta del magentino, ma un comitato elettorale continua a diffondere dati fasulli sulla percentuale di verde a Vittuone che non hanno alcun valido riferimento. La diffusione di cifre falsate era già stata fatta dal Comune ai tempi della presentazione del PGT, con il camper pubblicitario, e ora si ritorna con la solita balla già smentita facilmente a suo tempo con gli stessi dati ufficiali del PGT, approvati dalla maggioranza. Ritornano anche le nostre osservazioni: il 70% di verde a Vittuone non si raggiunge nemmeno comprendendo le erbacce sui marciapiedi e le fioriere sui balconi dei palazzi.

A cura del Capogruppo Consiliare Enrico Bodini

Un Commento a “Gli effetti del PGT”

  • ciclista:

    di questo non mi lamenterei più di tanto…. meglio aumentare l’indice dell’esistente che coprire di cemento i campi come è stato fatto…

Lascia un Commento